
Sono Vincenzo Pio Cavallo ho 18 anni, iniziai il percorso con Blaz nel giugno 2020, dopo una serie di problematiche legate al mio modo di vivere, di pensare e di comportarmi.
Io già conoscevo Blaz da un anno tramite la squadra di pallanuoto, lui sapeva bene che non stavo proprio bene e lo disse ai miei genitori così facemmo una seduta ma quel metodo non mi convinse. Dopo mesi e mesi dove io stavo veramente male e la situazione peggiorava sempre di più; visto che ai dottori non interessava niente di me nonostante fossi stato ricoverato 1 mese in ospedale per autolesionismo mi abbandonarono a me stesso dandomi medicinali di tutti i tipo e di tutti i quantitavi. Così dopo un anno tornai da Blaz chiedendogli aiuto personalmente, all'inizio del percorso tutto ciò che mi spiegava della psicoanalisi per me era assurdo, io venivo solo da un minimo insegnamento delle teorie di Freud ma non sapevo altro. Quindi iniziammo, giorni dopo giorni settimane dopo settimane mesi dopo mesi capivo sempre di più, e così entrai nella mentalità adesso cerco di pensare sempre di meno razionalmente (se inizierete il percorso dopo il terzo mese capirete) mi concedo sempre di più a ciò che voglio davvero fare, in soli 9 mesi ho cambiato radicalmente la mia vita, adesso ho voglia di vivere, voglia di fare, voglia di realizzarmi sopratutto, voglia di far capire a me stesso per primo che cosa sono in grado di fare.

Grazie a questo percorso conosco sempre di più me stesso, tutto questo modo di pensare ormai fa parte di me e spero un giorno di studiare anche io e appropiarmi di queste conoscenze leggendo libri aprendo la mente e di aiutare le persone perché questo mi rende vivo. Facendo l'ipnosi ho capito chi è Vincenzo, e Vincenzo non ha bisogno di droghe, alcol o medicine .
Sempre grazie a Blaz ho capito questo che nella mia vita devo aiutare le persone e spero di farlo proprio con il suo metodo e inserire la mia personalità e creatività e vivere la mia vita al massimo e concentrarmi su ciò che amo fare. Ricordatevi non c'è buono o cattivo , dovrete sempre tenerlo a mente se volete intraprendere tutto questo (secondo me).
P.s. Non prendo più medicinali da novembre questo grazie a tutto questo, che mi ha dato la forza mentale di staccare da sola un alto quantitativo di medicinali da un giorno all'altro nonostante ne stessi diventando dipendente.
Vincenzo Pio Cavallo